Novità
Tutte le novità comunali per i cittadini per restare aggiornati.
In evidenza

Iscrizione all'Albo dei Presidenti di Seggio Elettorale
Gli elettori in possesso dei requisiti di idoneità , che intendono proporre la loro iscrizione all'Albo dei Presidenti di Seggio, sono invitati a presentare apposita domanda entro il 31 OTTOBRE 2025.

Avviso Indennità Regionale Fibromialgia (IRF) 2025, termini riaperti fino al 23 ottobre 2025.
Si avvisano gli interessati che sono riaperti i termini per la presentazione delle istanze IRF annualità 2025. Termine ultimo presentazione domande: 23 Ottobre 2025.

Contributi per il diritto allo studio 2025: termine ultimo presentazione Documentazione giustificativa acquisto libri di testo A.S. 2025/2026.
La domanda dovrà essere presentata entro e non oltre il giorno 30 Ottobre 2025.
Esplora tutte le notizie

Attivazione tirocini formativi universitari UNI Sassari
Il Comune di Teti ha attivato una convenzione triennale con l’Università degli Studi di Sassari, approvata con deliberazione della Giunta Comunale, per l’attivazione di tirocini formativi e di orientamento rivolti agli studenti e alle studentesse dell’Ateneo.

Attivazione del Numero Europeo Armonizzato (NEA) 116117
Si informa la cittadinanza che per contattare la continuità assistenziale EX GUARDIA MEDICA è attivo il Numero Europeo Armonizzato (NEA) 116117, per cure non urgenti, con le modalità di cui al disposto dell'allegato avviso.

Avviso Pubblico per la concessione ed il rinnovo del contributo denominato "Assegno di Natalità" - Annualità 2025
Si comunica che con determinazione del Responsabile dell'Area Socio-Culturale, Pubblica Istruzione e Sport n. 99 del 11/07/2025 è stato approvato l’Avviso Pubblico “Assegno di Natalità” - Annualità 2025.

Progetto A.B.B.A.
PROGETTO A.B.B.A. - CREAZIONE DI ITINERARI DI ESPERIENZA A TEMA. GAL BMG - BANDO PSR SARDEGNA 2014/2020. MISURA 19. SOTTOMISURA 19.2. – INTERVENTO 7.5.1.2.1. la piattaforma contiene tutti gli elementi previsti in progetto ed è visitabile al seguente link: https://digitalabba.it/

Avviso pubblico per la presentazione delle domande di ammissione al programma regionale “Mi prendo cura” per i beneficiari del progetto ritornare a Casa Plus – Annualità 2025.
Si comunica ai cittadini interessati che con Determinazione del Responsabile del Servizio Socio-Culturale, P.I. e Sport n. 78 del 30/05/2025 è stato approvato l’avviso pubblico relativo al programma regionale “Mi Prendo Cura” Annualità 2025, rivolto esclusivamente ai beneficiari del Programma “Ritornare a casa Plus”. Scadenza presentazione domande: 28 novembre 2025.

Procedura di pagamento con pagoPa per il rilascio della Carta d’Identità Elettronica.
Procedimento da seguire per pagare tramite pagoPa per il rilascio della carta di identità.
Esplora per categoria
Notizie
Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.
Avvisi
Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.
Comunicati
Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.