Il Syllabus - Competenze digitali per la PA. Invito ad aderire

Dettagli della notizia

Il Comune di Teti ha aderito al progetto “Syllabus – Competenze digitali per la PA” promosso dal Dipartimento della Funzione Pubblica, con l’obiettivo di valorizzare i dipendenti dell’Ente quale reale motore, prima ancora delle tecnologie, del cambiamento e dell’innovazione nella Pubblica Amministrazione.

Data:

10 Febbraio 2023

Tempo di lettura:

1 Min

Il programma mira a fornire ai dipendenti pubblici una formazione personalizzata, in modalità e-learning, sulle competenze digitali di base: a partire da una rilevazione strutturata e omogenea dei fabbisogni formativi, al fine di aumentare coinvolgimento e motivazione e assicurare l’insieme minimo delle conoscenze e abilità che ogni dipendente pubblico deve possedere per partecipare attivamente alla trasformazione digitale della pubblica amministrazione.

Tutte le informazioni sono reperibili nella pagina Competenze Digitali per la PA

Destinatari

Il progetto Syllabus si rivolge a dipendenti interessati a intraprendere un percorso di autoverifica e miglioramento delle proprie competenze al fine di partecipare attivamente alla trasformazione digitale della pubblica amministrazione.

Modalità di partecipazione

I soggetti interessati a partecipare potranno fare richiesta al responsabile di servizio in cui operano, tramite le modalità indicate nella nota 590 del 10.02.2023 che ha per oggetto “Syllabus – Competenze digitali per la PA” – Richiesta individuazione partecipanti, già inviata a tutti i dipendenti comunali.

08 Agosto 2023