Nuovo canale WhatsApp dedicato agli avvisi

Attivato un canale Whatsapp per informare i cittadini in caso di emergenza

13 Maggio 2024

Il Servizio Vigilanza e Presidio del territorio del Comune di Teti ha attivato il canale WhatsApp dove, una volta iscritti, potrete ricevere le informazioni riguardanti le emergenze di Protezione civile, gli avvisi di criticità, le allerte meteo e le ordinanze relative al nostro Comune.

È sufficiente cliccare sul link dedicato, che contiene il collegamento diretto al canale, selezionare "Iscriviti" e attivare le notifiche. Per l'iscrizione non è necessario condividere il proprio numero di telefono. La lista dei canali seguiti è separata dalle chat classiche e si trova nella sezione "Aggiornamenti". La funzione canali di WhatsApp è uno strumento di trasmissione broadcasting unidirezionale: gli iscritti ricevono i messaggi, non possono rispondere o condividerli, ma possono aggiungere reazioni con le emoji, che, pur visibili agli altri utenti, resteranno anonime.

Servizio vigilanza e presidio del territorio

Immagine Servizio vigilanza e presidio del territorio

13 Maggio 2024