Caminadores - Gruppi di Cammino della ASL Nuoro

AVVISO ALLA POPOLAZIONE

Si comunica che, nella giornata del 3 luglio 2024, ore 11:00, verrà presentato il progetto "Gruppi di Caminadores", "gruppi di cammino".

Data:

28 Giugno 2024

Tempo di lettura:

1 Min

Cosa sono i gruppi di cammino della ASL di Nuoro?

è un'attività motoria svolta in modo collettivo nel proprio territorio con il supporto di un professionista laureato in scienze motorie rivolto a TUTTI i cittadini, sia giovani che anziani, persone in sovrappeso o affette da patologie croniche.

La Dott.ssa Alessandra Caria, Walking Leader del Gruppo di Cammino di Teti, presenterà il percorso e le attività previste, insieme al Direttore Sanitario Dott. Serafinangelo Ponti e al Responsabile Scientifico del Progetto Dott.ssa Roberta Bosu.

In allegato al presente avviso è disponibile il modulo di adesione al progetto da consegnare al protocollo o tramite l'indirizzo di posta elettronica del Comune: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Per qualsiasi informazione contattare il numero: 0784/68023.

Il Referente
Vice Sindaco
Cristian Salvatore Tore

Servizio segreteria

Corso Italia, 63 - 08030

T: +39 0784 68023

Email: info@comune.teti.nu.it

Immagine Servizio Segreteria

Luoghi

Corso Italia, 63 - 08030

28 Giugno 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?