CONTENUTO DELLA PAGINA

Amministrazione trasparente

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Data di aggiornamento della pagina: 16/12/2013

Società partecipate

Riferimento normativo: D.Lgs. 33/2013 - Art. 22, c. 1, lett. b, c. 2, 3.

La pagina riporta l'elenco delle Società e degli Enti costituiti dal Comune di Teti, dei quali possiede quote di partecipazione societarie, insieme con altri enti pubblici e/o soggetti privati, per lo svolgimento delle finalità pubbliche.
I dati sono pubblicati nel sito, come richiesto dalla Legge 27 dicembre 2006, nº 296 (Legge Finanziaria 2007), articolo 1, comma 735.

Per ogni società o ente sono associati uno o più documenti in formato elettronico, che possono essere visionati on line o scaricati sul proprio computer per una successiva lettura. Per consultare i documenti è sufficiente attivare il link con la tastiera o cliccare con il mouse sull'icona o sulla descrizione del documento che interessa.

È possibile effettuare una ricerca mirata delle società e degli enti partecipati, attivando la voce trova con il mouse o la tastiera.

Elenco Consorzi, Enti e società partecipate dell'anno: 2015

 

Data Pubblicazione 27/01/2015
Ragione Sociale Autorità d'Ambito Territoriale Ottimale della Sardegna
Codice Fiscale/Partita IVA 02865400929
Indirizzo Via Cesare Battisti14 – 09123 Cagliari
Telefono 07046006020
Fax 0704600620
E-mail protocollo@ato.sardegna.it
Sito web http://www.ato.sardegna.it
Finalità L' Autorità d'Ambito svolge funzioni di programmazione, organizzazione e controllo sull'attività di gestione del servizio idrico integrato, con esclusione di ogni attività di gestione del servizio, con l'obiettivo fondamentale di garantire gli utenti e la collettività sulla qualità e livelli di servizio. Le competenze, fissate in Legge e nello Statuto, possono essere individuate in tre grandi categorie: •Regolazione – consiste nel disciplinare il corretto funzionamento della gestione del Servizio Idrico Integrato. •Pianificazione – consiste nell’effettuare la ricognizione di strutture e impianti e nell’adottare il programma degli interventi (Piano d'Ambito), inteso come strumento di attuazione delle scelte strategiche dell'Ambito. Il Piano d’Ambito comprende: 1.analisi dello stato attuale dei servizi e degli impianti; 2.definizione dei livelli di servizio e della evoluzione della domanda; 3.strategia e progetti futuri; 4.piano finanziario (investimento e risorse); 5.modello gestionale e organizzativo; 6.quadro tariffario; 7.verifiche periodiche. •Controllo – L'Autorità controlla il Servizio e l'attività del gestore al fine di verificare il raggiungimento degli obbiettivi e dei livelli di qualità previsti dal Piano; valuta l'andamento economico e finanziario della gestione e definisce il complesso delle attività necessarie a verificare la corretta e puntuale attuazione del Piano; assicura la corretta applicazione delle tariffe.
Quota di partecipazione del Comune di Teti € 1853,46
Percentuale di partecipazione del Comune di Teti 0,071072
Composizione del CdA e compensi
Note "Composizione CDA e compensi" -
Data Pubblicazione 27/01/2015
Ragione Sociale Gruppo di Azione Locale Distretto Rurale Barbagia, Mandrolisai, Gennargentu e Supramonte
Codice Fiscale/Partita IVA 93036320914
Indirizzo Via Bulgaria sn
Telefono 0784 1898047
Fax 0784 1898049
E-mail gal.bmgs@tiscali.it
Sito web http://www.galbmgs.it
Finalità La fondazione si propone lo sviluppo economico, sociale e culturale, la qualità della vita e il benessere delle comunità nelle regioni storiche Barbagia, Mandrolisai, Gennargentu e Supramonte, mediante la valorizzazione in generale delle risorse specifiche locali ed in particolare delle zone rurali, attraverso un piano di sviluppo locale con un strategia territoriale condivisa tramite analisi, studi, progetti di sviluppo, azioni di coinvolgimento e animazione degli attori territoriali. Promuove, e si coordina con tutti gli attori pubblici e privati che possono contribuire al raggiungimento dei suddetti obiettivi.
Durata partecipazione Dal 18/06/2009
Composizione del CdA e compensi
Note "Composizione CDA e compensi" -

 

Sono presenti 2 registrazioni.

Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale del Comune e seguire le istruzioni.

Torna all'inizio della pagina

AIUTI, SOTTOMENU DELLA PAGINA E ALTRE SEZIONI DEL SITO

Torna all'inizio della pagina