CONTENUTO DELLA PAGINA

Amministrazione trasparente

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Amministrazione Trasparente: Atti di concessione

La sezione riporta l'elenco delle informazioni relative alla concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi, ausili finanziari alle imprese e vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati, come da decreto legislativo n. 33 del 14 marzo 2013 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni", articoli 26 e 27.

Elenco dell'anno: 2015

Data
Ordinamento crescente per data Ordinamento decrescente per data
Nominativo
Ordinamento alfabetico crescente per nominativo Ordinamento alfabetico decrescente per nominativo
Oggetto
Ordinamento alfabetico crescente per oggetto Ordinamento alfabetico decrescente per oggetto
Importo
Ordinamento crescente per data Ordinamento decrescente per data
Modalità di assegnazione
Ordinamento alfabetico crescente per modalità Ordinamento alfabetico decrescente per modalità
Dettaglio
04/06/2015 ABBANOA S.P.A. LIQUIDAZIONE FATTURE SERVIZIO IDRICO PERIODO: CONGUAGLIO 2013 E DAL 08/07/2014 AL 13/01/2015 € 2.300,28 Contratto Vai alla pagina di dettaglio
28/12/2015 Agenzia Axa Assicurazioni D. & P. Assicurazioni di Dalu Amelia & C. S.N.C. L.R. 29 maggio 2007 n. 2, art. 35 - Programma Azioni di contrasto alle povertà – Annualità 2012. Affidamento del servizio di copertura assicurativa RCT per il servizio civico comunale. Impegno di spesa in favore dell’Agenzia AXA D.& P. Assicurazioni di Dalu Amelia & C. S.N.C. CIG: Z1417CFF8F € 373,00 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO Vai alla pagina di dettaglio
20/01/2015 Agenzia di viaggi “Arasulè srl” ORGANIZZAZIONE SOGGIORNO EUROPEO. AFFIDAMENTO SERVIZIO ALL’AGENZIA DI VIAGGI “ARASULE’” DI TONARA. CIG: Z9212CACD0 € 11.660,00 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO Vai alla pagina di dettaglio
18/06/2015 Agriturismo “Abini” di Susan Secci ORGANIZZAZIONE GIORNATA DELL’ANZIANO, ANNO 2015. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA € 2.645,00 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO Vai alla pagina di dettaglio
07/08/2015 Baiu Marta Affidamento in economia mediante affidamento diretto del servizio “Soggiorno estivo minori anno 2015”. € 600,00 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO Vai alla pagina di dettaglio
04/03/2015 CENTRO STUDI ENTI LOCALI S.r.l. - Via della Costituente, 15 - 56024 SAN MINIATO GIORNATA DI STUDIO SU 'LE NOVITA' FISCALI DELLA LEGGE DI STABILITA' 2015' - SPESE DI PARTECIPAZIONE- € 94,58 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO Vai alla pagina di dettaglio
07/08/2015 Coop. Sociale Pergo Affidamento in economia mediante affidamento diretto del servizio “Soggiorno estivo minori anno 2015”. € 4.200,00 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO Vai alla pagina di dettaglio
06/07/2015 COOP.SOCIALE JANAS Rinnovo Progetto Di Inclusione Sociale - Anno 2015 – Liquidazione mesi febbraio-marzo alla Società Cooperativa Sociale Janas di Tiana. CIG: Z7212BF2B9 € 2.000,00 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO Vai alla pagina di dettaglio
11/11/2015 DASEIN S.R.L. FORMAZIONE PERSONALIZZATA C/O IL COMUNE DI TETI IN MATERIA DI ANTICORRUZIONE. € 600,00 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO Vai alla pagina di dettaglio
10/11/2015 Ditta C&M SERVIZI di Mattu Giovanni Pietro & C. S.n.c AFFIDAMENTO PROVVISORIO DEL SERVIZIO MENSA SCOLASTICA, PER IL PERIODO 08/10/2015-22/12/2015, ALLA DITTA 'C&M CON SEDE LEGALE IN VIA VITTORIO EMANUELE -08020 OVODDA (NU)' SMART CIG N° ZC8165C191 – LIQUIDAZIONE MESE DI OTTOBRE 2015 € 4.046,52 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO Vai alla pagina di dettaglio
02/10/2015 Ditta C&M SERVIZI di Mattu Giovanni Pietro & CC. S.n.c SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA PER ALUNNI E DOCENTI DELLA SCUOLA MATERNA DEL COMUNE DI TETI E DELLA SCUOLA ELEMENTARE E MEDIA DEL COMUNE DI TETI E TIANA A.S. 2014-2015 – C.I.G. 5999309267– CPV 55321000-6 (Servizi di preparazione pasti) – LIQUIDAZIONE MESE DI GIUGNO 2015 € 2.977,23 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO Vai alla pagina di dettaglio
10/12/2015 Ditta C&M SERVIZI di Mattu Giovanni Pietro & CC. S.n.c AFFIDAMENTO PROVVISORIO DEL SERVIZIO MENSA SCOLASTICA, PER IL PERIODO 08/10/2015-22/12/2015, ALLA DITTA 'C&M CON SEDE LEGALE IN VIA VITTORIO EMANUELE -08020 OVODDA (NU)' SMART CIG N° ZC8165C191 – LIQUIDAZIONE MESE DI NOVEMBRE 2015 € 4.376,74 Affidamento diretto Vai alla pagina di dettaglio
28/12/2015 Ditta C&M SERVIZI di Mattu Giovanni Pietro & CC. S.n.c SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA PER ALUNNI E DOCENTI DELLA SCUOLA MATERNA DEL COMUNE DI TETI E DELLA SCUOLA ELEMENTARE E MEDIA DEL COMUNE DI TETI E TIANA A.S. 2015-2016 – C.I.G. Z6617114DF – CPV 55321000-6 (Servizi di preparazione pasti) – AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA EFFICACE (art. 11, comma 8 del D. Lgs 163/2006) € 17.428,24 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO Vai alla pagina di dettaglio
01/04/2015 Ditta C&M SERVIZI di Mattu Giovanni Pietro & CC. S.n.c. SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA PER ALUNNI E DOCENTI DELLA SCUOLA MATERNA DEL COMUNE DI TETI E DELLA SCUOLA ELEMENTARE E MEDIA DEL COMUNE DI TETI E TIANA A.S. 2014-2015 – C.I.G. 5999309267– CPV 55321000-6 (Servizi di preparazione pasti) – LIQUIDAZIONE MESI DI GENNAIO E FEBBRAIO 2015 € 7.464,24 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO Vai alla pagina di dettaglio
07/08/2015 Ditta Imma Vinci Snc di Vinci Immacolata & C. Affidamento in economia mediante affidamento diretto del servizio “Soggiorno estivo minori anno 2015”. € 660,00 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO Vai alla pagina di dettaglio
02/12/2015 DIVERSI L.R. 31/84 - L.R. 25/93 “Concessione borse di studio per l’anno scolastico 2014/2015 in favore degli studenti capaci e meritevoli frequentanti le scuole secondarie di I° e II° grado appartenenti alle famiglie svantaggiate'. APPROVAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE IN FAVORE DEI BENEFICIARI- € 8.000,00 CONTRIBUTO Vai alla pagina di dettaglio
02/12/2015 DIVERSI L.R. 31/84 - L.R. 25/93 RIMBORSO SPESE VIAGGIO STUDENTI PENDOLARI. A.S. 2014/2015 - Approvazione graduatoria definitiva - Impegno e liquidazione in favore dei beneficiari € 5.277,61 CONTRIBUTO Vai alla pagina di dettaglio
10/06/2015 DIVERSI-VEDI ALLEGATO LEGGE 448/98 ART. 27. PIANO REGIONALE DI RIPARTO TRA I COMUNI DELLA SARDEGNA DEI FINANZIAMENTI PER LA FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO PER L’A.S. 2014/2015. APPROVAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE IN FAVORE DEI BENEFICIARI- € 1.841,36 CONTRIBUTO Vai alla pagina di dettaglio
10/06/2015 DIVERSI-VEDI ALLEGATO L.R. 31/84 - L.R. 25/93 “Concessione borse di studio per l’anno scolastico 2013/2014 in favore degli studenti capaci e meritevoli frequentanti le scuole secondarie di I° e II° grado appartenenti alle famiglie svantaggiate. APPROVAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE IN FAVORE DEI BENEFICIARI- € 6.000,00 CONTRIBUTO Vai alla pagina di dettaglio
10/06/2015 DIVERSI-VEDI ALLEGATO L.R. 31/84 - L.R. 25/93 RIMBORSO SPESE VIAGGIO STUDENTI PENDOLARI. A.S. 2013/2014 - APPROVAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE IN FAVORE DEI BENEFICIARI- € 6.772,35 CONTRIBUTO Vai alla pagina di dettaglio
10/06/2015 DIVERSI-VEDI ALLEGATO LEGGE 62/2000 BORSE DI STUDIO A SOSTEGNO DELLE SPESE SOSTENUTE DALLE FAMIGLIE PER L'ISTRUZIONE A.S. 2013/2014. APPROVAZIONE GRADUATORIA DEFINTIVA. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA IN FAVORE DEI BENEFICIARI. € 3.333,00 CONTRIBUTO Vai alla pagina di dettaglio
13/01/2015 Dott. Nonnis Aurelio Affidamento del servizio di sorveglianza sanitaria per intervento economico di inserimento. Impegno di spesa in favore del Dott. Nonnis. CIG: ZAD12A4483 € 87,50 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO Vai alla pagina di dettaglio
24/11/2015 Dott. Nonnis Aurelio L.R. 29 maggio 2007 n. 2, art. 35 - Programma Azioni di contrasto alle povertà – Annualità 2012. Affidamento del servizio di sorveglianza sanitaria per il servizio civico comunale. Impegno di spesa in favore del Dott. Nonnis. CIG: ZB31740704 € 195,00 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO Vai alla pagina di dettaglio
28/12/2015 Dott. Nonnis Aurelio L.R. 29 maggio 2007 n. 2, art. 35 - Programma Azioni di contrasto alle povertà – Annualità 2012. Liquidazione fattura in favore del Dott. Nonnis per il servizio di sorveglianza sanitaria. CIG: ZB31740704 € 195,00 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO Vai alla pagina di dettaglio
09/04/2015 ENEL ENERGIA S.P.A. SALDO FATTURE ENEL ENERGIA S.p.A. ANNO 2014- € 7.582,29 Contratto Vai alla pagina di dettaglio
09/04/2015 Enel Energia S.p.A. Liquidazione fatture ENEL ENERGIA S.p.A. relative al periodo GENNAIO-FEBBRAIO 2015- € 8.594,60 Contratto Vai alla pagina di dettaglio
04/05/2015 Enel Energia S.p.A. LIQUIDAZIONE FATTURE ENEL ENERGIA S.p.A. ECOCENTRO - PARCO COMUNALE SAN SEBASTIANO- ILLUMINAZIONE PUBBLICA E MUNICIPIO . € 2.580,77 Contratto Vai alla pagina di dettaglio
13/05/2015 Enel Energia S.p.A. LIQUIDAZIONE FATTURE ENEL ENERGIA S.P.A. - € 3.846,39 Contratto Vai alla pagina di dettaglio
01/06/2015 ENEL ENERGIA S.P.A. LIQUIDAZIONE FATTURE ENEL ENERGIA S.p.A € 1.154,02 Contratto Vai alla pagina di dettaglio
04/06/2015 ENEL ENERGIA S.P.A. LIQUIDAZIONE FATTURE ENEL ENERGIA S.p.A. € 103,95 Contratto Vai alla pagina di dettaglio
23/06/2015 ENEL ENERGIA S.P.A. LIQUIDAZIONE FATTURE ENEL ENERGIA PERIODO APRILE - MAGGIO 2015 € 2.152,17 Contratto Vai alla pagina di dettaglio
12/08/2015 ENEL ENERGIA S.P.A. LIQUIDAZIONE FATTURE ENEL ENERGIA S.p.A. PERIODO MAGGIO/AGOSTO 2015 € 2.094,41 Contratto Vai alla pagina di dettaglio
16/09/2015 ENEL ENERGIA S.P.A. LIQUIDAZIONE FATTURE ENEL ENERGIA S.P.A. PERIODO LUGLIO-AGOSTO 2015 € 4.011,11 Contratto Vai alla pagina di dettaglio
05/11/2015 Enel Energia S.p.A. LIQUIDAZIONE FATTURE PERIODO AGOSTO-SETTEMBRE-OTTOBRE 2015 € 3.667,28 Contratto Vai alla pagina di dettaglio
16/11/2015 ENEL ENERGIA S.P.A. LIQUIDAZIONE FATTURE ENEL ENERGIA PERIODO SETTEMBRE OTTOBRE 2015 € 4.602,21 Contratto Vai alla pagina di dettaglio
17/12/2015 ENEL ENERGIA S.P.A. LIQUIDAZIONE FATTURE ENEL ENERGIA PERIODO AGOSTO-NOVEBRE 2015 € 3.104,30 Contratto Vai alla pagina di dettaglio
22/10/2015 G&S di MARONGIU GIANFRANCO, Via Vittorio Emanuele n. 47 Ovodda FORNITURA LIBRI DI TESTO PER LA SCUOLA PRIMARIA DI CUI AL D.P.R. 348/79 - A.S. 2015/2016. € 545,98 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO Vai alla pagina di dettaglio
30/09/2015 Geom. Claudio Murru Liquidazione fattura n. 000001-2015-FE del 17/09/2015 a favore del Geom. Claudio Murru, C.so IV Novembre n. 34/a - 08038 Sorgono, l’incarico di Direzione dei Lavori e Coordinamento per la sicurezza per i Progetti Comunali finalizzati all’occupazione – Interventi Urgenti Anticrisi. -CIG: ZCE094BD1F € 3.602,42 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO Vai alla pagina di dettaglio
18/06/2015 Giorgio Manca ORGANIZZAZIONE GIORNATA DELL’ANZIANO, ANNO 2015. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA. € 600,00 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO Vai alla pagina di dettaglio
07/07/2015 Giorgio Manca ORGANIZZAZIONE GIORNATA DELL’ANZIANO, ANNO 2015. LIQUIDAZIONE SIG. MANCA GIORGIO. CIG: Z7E150BC6B. € 600,00 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO Vai alla pagina di dettaglio
30/11/2015 Igor Nivoi PROROGA TIROCINIO FORMATIVO E DI ORIENTAMENTO IN FAVORE DEL DOTT. NIVOI IGOR € 3.000,00 CONTRIBUTO Vai alla pagina di dettaglio
01/10/2015 LEGA DELLE AUTONOMIE LOCALI LIQUIDAZIONE QUOTA ASSOCIATIVA ANNO 2015. € 253,00 CONTRIBUTO Vai alla pagina di dettaglio
04/11/2015 MARTA BAIU Soggiorno estivo minori anno 2015 – Liquidazione Accompagnatore Sig.ra Marta Baiu. – CIG: Z0515AD4AD. € 600,00 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO Vai alla pagina di dettaglio
23/09/2015 Mem Informatica S.r.l. GIORNATA DI STUDIO SU 'IL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE E LA CONTABILITA' ECONOMICO-PATRIMONIALE DEGLI ENTI IN CONTABILITA' FINANZIARIA' - SPESE DI PARTECIPAZIONE- € 99,00 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO Vai alla pagina di dettaglio
26/11/2015 Mem Informatica S.r.l. GIORNATA DI STUDIO SU 'IL BILANCIO DI PREVISIONE ARMONIZZATO 2016-2018 ed il disegno di legge di stabilità 2016 - SPESE DI PARTECIPAZIONE € 99,00 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO Vai alla pagina di dettaglio
04/02/2015 MEM INFORMATICA S.r.l., Via Dessany n. 27 , 08100 Nuoro GIORNATA DI STUDIO SU 'ARMONIZZAZIONE SISTEMI CONTABILI: LA NUOVA CONTABILITA' PER GLI ENTI LOCALI' - SPESE DI PARTECIPAZIONE. € 99,00 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO Vai alla pagina di dettaglio
04/03/2015 MEM INFORMATICA S.r.l., Via Dessany n. 27 , 08100 Nuoro GIORNATA DI STUDIO SU ' FATTURAZIONE ELETTRONICA ' - SPESE DI PARTECIPAZIONE- € 72,00 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO Vai alla pagina di dettaglio
17/12/2015 MEM INFORMATICA S.r.l., Via Dessany n. 27 , 08100 Nuoro Liquidazione di spesa preventivamente impegnata a favore della MEM INFORMATICA S.r.l. di Nuoro per la partecipazione seminario di studio sul 'Il Bilancio di Previsione Armonizzato 2016-2018 ed il disegno di legge di stabilità 2016” € 99,00 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO Vai alla pagina di dettaglio
23/04/2015 NUOVA ANGIUS & CONCU L. R. 29 maggio 2007 n° 2 – Delibera della G.R. n° 14/21 del 06.04.2010 –Povertà Estreme 2010 - LIQUIDAZIONE SOMME NUOVA ANGIUS & CONCU – CIG: ZE6124EA79 € 48,00 Affidamento diretto Vai alla pagina di dettaglio
31/03/2015 OLLSYS COMPUTER S.R.L. - Via Repubblica, 170 - 08100 Nuoro RINNOVO CONTRATTO SERVIZIO MANUTENZIONE ED ASSISTENZA SOFTWARE ANNO 2015 € 10.710,38 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO Vai alla pagina di dettaglio

 3 Pagine:   1  2  3   Avanti >   Ultima >>  

50 pubblicazioni su 130 estratti sulla base dei criteri di selezione impostati
Torna all'inizio della pagina

AIUTI, SOTTOMENU DELLA PAGINA E ALTRE SEZIONI DEL SITO

Torna all'inizio della pagina