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Amministrazione trasparente

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Amministrazione Trasparente: Atti di concessione

La sezione riporta l'elenco delle informazioni relative alla concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi, ausili finanziari alle imprese e vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati, come da decreto legislativo n. 33 del 14 marzo 2013 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni", articoli 26 e 27.

Elenco dell'anno: 2013

Data
Ordinamento crescente per data Ordinamento decrescente per data
Nominativo
Ordinamento alfabetico crescente per nominativo Ordinamento alfabetico decrescente per nominativo
Oggetto
Ordinamento alfabetico crescente per oggetto Ordinamento alfabetico decrescente per oggetto
Importo
Ordinamento crescente per data Ordinamento decrescente per data
Modalità di assegnazione
Ordinamento alfabetico crescente per modalità Ordinamento alfabetico decrescente per modalità
Dettaglio
14/05/2013 A.S. DI SAU ALBERTO TONARA COMPLETAMENTO IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA MASOLOPRANO € 39.934,17 Affidamento diretto Vai alla pagina di dettaglio
13/05/2013 A.S. IMPIANTI DI ALBERTO SAU VIA G.M. ANGIOI 12 08039 TONARA SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DELL'IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA -LIQUIDAZIONE FATTURA N.10/2013- € 1.166,66 Affidamento diretto Vai alla pagina di dettaglio
14/05/2013 A.S. IMPIANTI DI ALBERTO SAU VIA G.M. ANGIOI 12 08039 TONARA ILLUMINAZIONE PUBBLICA MASOLOPRANO-PERIZIA ASSESTAMENTO- € 1.658,08 Affidamento diretto Vai alla pagina di dettaglio
24/06/2013 ABBANOA S.P.A. LIQUIDAZIONE FATTURE SERVIZIO IDRICO SALDO ANNI 2011/2012 + ACCONTO GENNAIO-FEBBRAIO 2013 € 4.711,39 Contratto Vai alla pagina di dettaglio
10/06/2013 AGENZIA DELLE ENTRATE DI NUORO IMPEGNO E LIQUIDAZIONE TASSE AUTOMOBILISTICHE PREGRESSE PER FUORISTRADA TARGATO BH973RH ANNO 2010- AGENZIA DELLE ENTRATE DI NUORO € 253,82 Affidamento diretto Vai alla pagina di dettaglio
14/05/2013 AGRITURISMO ABINI DI SECCI SUSAN ORGANIZZAZIONE PRANZO ANZIANI ANNO 2013. € 2.420,00 Affidamento diretto Vai alla pagina di dettaglio
03/10/2013 Avv. Laura Poddie SERVIZIO DI ASSISTENZA SEGRETERIA E ORGANI POLITICI – IMPEGNO DI SPESA, AFFIDAMENTO INCARICO, RINNOVO CONVENZIONE CIG 5227942 € 3.000,00 Affidamento diretto Vai alla pagina di dettaglio
14/05/2013 AVV. PODDIE LAURA CIG 4994213AEF SERVIZIO ASSISTENZA SEGRETERIA E ORGANI POLITICI. € 9.000,00 Affidamento diretto Vai alla pagina di dettaglio
10/06/2013 AVV. PODDIE LAURA BELVI'(NU) SERVIZIO DI ASSISTENZA SEGRETERIA E ORGANI POLITICI –CONVENZIONE AVV. LAURA PODDIE LIQUIDAZIONE FATTURA N. 2 DEL 27.05.2013 CIG: 4994213AEF € 1.500,00 Contratto Vai alla pagina di dettaglio
25/11/2013 Azienda Deplano, Autolinee e Turismo ATTIVITA’ LUDICO-AGGREGAZIONALE - MINICROCIERA NEL GOLFO DI OROSEI –LIQUIDAZIONE DEPLANO SERVIZI TURISTICI PER TRASPORTO CIG: 5266313AF5 € 550,00 Affidamento diretto Vai alla pagina di dettaglio
03/10/2013 CASULA S.A.S. Approvazione verbale di gara per l’affidamento della gestione del Servizio Mensa Scolastica delle Scuole Materne di Teti ed Elementari e Media di Teti e Tiana – Anno scolastico 2013/2014. AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA. € 53.144,10 GARA DI APPALTO Vai alla pagina di dettaglio
07/06/2013 CASULA S.A.S. DI SIMONE CASULA E C. - Via Farina Cagliari GESTIONE SERVIZIO MENSA SCOLASTICA MESE DI APRILE 2013 € 4.423,64 GARA DI APPALTO Vai alla pagina di dettaglio
14/05/2013 Casula s.a.s. di Simone Casula via farina, Cagliari Cig 4558957A52 Liquidazione fattura sevizio mensa scolastica marzo 2013. € 5.721,33 GARA DI APPALTO Vai alla pagina di dettaglio
20/06/2013 Casula s.a.s. di Simone Casula, Via Farina 63, Cagliari CIG:4558957A52 - GESTIONE SERVIZIO MENSA SCOLASTICA MAGGIO 2013 € 5.334,36 GARA DI APPALTO Vai alla pagina di dettaglio
19/07/2013 cinema joseph ghilarza, maestro mastino sebastiano, barbariciridicoli, happy island estate tetiese. impegno € 4.135,60 Affidamento diretto Vai alla pagina di dettaglio
29/07/2013 COMITATO 5 AGOSTO CONTRIBUTO FESTA SANTA MARIA DELLA NEVE. € 1.000,00 Affidamento diretto Vai alla pagina di dettaglio
29/07/2013 COMITATO SAN SEBASTIANO CONTRIBUTO FESTA SAN SEBASTIANO 2013. € 2.000,00 Affidamento diretto Vai alla pagina di dettaglio
25/11/2013 Comune di Ovodda, Via Sassari,4 08020 OVODDA CONVENZIONE SERVIZIO SEGRETERIA TRA IL COMUNE DI TETI E COMUNE DI OVODDA: RIMBORSO QUOTA DOVUTA PERIODO 15/04/-30/11/2013. € 9.375,21 CONVENZIONE Vai alla pagina di dettaglio
07/06/2013 COMUNITA' MONTANA GENNARGENTU-MANDROLISAI SERVIZIO ASSOCIATO GESTIONE INTEGRATA RIFIUTI - DICEMBRE + CONGUAGLIO ANNO 2012 € 12.249,11 GARA DI APPALTO Vai alla pagina di dettaglio
23/07/2013 COMUNITA' MONTANA- SORGONO Liquidazione fatture per servizio associato di gestione integrata dei rifiuti alla Comunità Montana Gennargentu-Mandrolisai – Periodo: GENNAIO – APRILE 2013 € 17.748,73 Contratto Vai alla pagina di dettaglio
10/10/2013 COOP.SOCIALE JANAS ANIMAZIONE ESTIVA PER MINORI ANNO 2013 LIQUIDAZIONE SOMME SOC. COOP. SOCIALE JANAS CIG: 5266313AF5 € 4.800,00 Affidamento diretto Vai alla pagina di dettaglio
28/10/2013 COOP.SOCIALE JANAS PROGETTO IDI INCLUSIONE SOCIALE ANNO 2013/2014: DETERMINA DI AFFIDAMENTO E APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE CIG: Z4F0C09793 € 12.480,00 Affidamento diretto Vai alla pagina di dettaglio
06/08/2013 COOPERATIVA AGRICOLA PROSPETTIVA L.R. 15.03.2012 n.6 art. 5 comma 5 lettera b.- Cantieri verdi – AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI ALLA SOCIETA COOPERATIVA PROSPETTIVA DI TETI. CUP I92D12000070002 CIG523655805E € 20.800,00 Affidamento diretto Vai alla pagina di dettaglio
17/06/2013 COOPERATIVA CI.EFFE.A DI TETI IMPEGNO DI SPESA PER CORSI SICUREZZA - CIG 51850652FF € 653,00 Affidamento diretto Vai alla pagina di dettaglio
14/05/2013 CROCE VERDE AUSTIS ORGANIZZAZIONE PARTITA FOOTBALL GIORNO 5 MAGGIO 2013 € 400,00 Affidamento diretto Vai alla pagina di dettaglio
13/05/2013 CSC DI SCIPIONI G. & CO. SNC DI ANGUILLARA SABAZIA CIG. 51131554FC ACQUISTO ESPOSITORI PER BIBLIOTECA. € 389,62 Affidamento diretto Vai alla pagina di dettaglio
14/05/2013 DASEIN SRL ORISTANO NOMINA NUCLEO DI VALUTAZIONE ANNO 2012- LIQUIDAZIONE FATTURA. € 1.815,00 Affidamento diretto Vai alla pagina di dettaglio
08/05/2013 DEMELAS TONIO CIG: 4248822ED1 - ONORARI PROGETTAZIONE E D.L. COMPLETAMENTO IMPIANTO ILLUMINAZIONE PUBBLICA LOC. MASOLOPRANU VIA G. URRU E M. DELITALA € 5.033,60 Affidamento diretto Vai alla pagina di dettaglio
14/05/2013 DITTA ARCOBALENO DO MUGGIANU ROSANNA DI BAUNEI L.R. 20/09/2006 N.14 ACQUISTO LIBRI PER LA BIBLIOTECA € 1.500,00 Affidamento diretto Vai alla pagina di dettaglio
03/10/2013 Ditta Mr. Wolf Solutions Manifestazione “SOS ISCUSORZOS DE TETI: UN VIAGGIO TRA ARCHEOLOGIA, TRADIZIONI E SAPORI”. Ufficio stampa e pubblicità. Affidamento incarico alla Ditta Mr. Wolf Solutions con sede in Iglesias via Cairoli n.52/54. CIG 5228017 Approvazione convenzione. € 12.100,00 Affidamento diretto Vai alla pagina di dettaglio
15/07/2013 ditta mura e serra snc atzara. IMPEGNO DI SPESA PER SOSTITUZIONE SERRATURE LOCALI COMUNALI A FAVORE DELLA DITTA MURA E SERRA SNC. CIG. 52243348CB3 € 1.052,70 Affidamento diretto Vai alla pagina di dettaglio
13/11/2013 DITTA PIRAS ERASMO - CARTOLERIA LIBRERIA ART. DA REGALO, Via Roma 33 TIANA DPR 348/79 FORNITURA GRATUITA LIBRI DI TESTO SCUOLA PRIMARIA A.S. 2013/2014. € 516,90 Affidamento diretto Vai alla pagina di dettaglio
19/09/2013 DITTA SETTANNI LIQUIDAZIONE FATTURA N. 6 DEL 22/07/2013, TENDE BIBLIOTECA € 426,82 Affidamento diretto Vai alla pagina di dettaglio
08/05/2013 DOTT. ING. SANFILIPPO LUISELLA CUP: I93B10000440006 - CIG: Z47042DE83 - INCARICO PROGETTAZIONE E D.L. POTENZIAMENTO STRUTTURE SCOLASTICHE (SCUOLA ELEMENTARE E MEDIA) € 11.657,19 Affidamento diretto Vai alla pagina di dettaglio
14/06/2013 Dott.ssa SIMONETTA SIRCA, Via Caboni 3 - 09125 CAGLIARI COMPENSO REVISORE DEI CONTI PERIODO 13.12.2011-13.12.2012 € 2.755,53 INCARICO PROFESSIONALE Vai alla pagina di dettaglio
27/06/2013 DUERRE SNC RENZO MANCA ARITZO Liquidazione fattura per fornitura accessori decespugliatori comunali – Ditta DUERRE snc di Renato e Renzo Manca € 500,00 Affidamento diretto Vai alla pagina di dettaglio
28/08/2013 ECOSERVICE SO. COOP. ARL ORGANIZZAZIONE SOGGIORNO ESTIVO PER MINORI E RAGAZZI ALLA COOPERATIVA SOCIALE ECOSERVICE, CON SEDE LEGALE IN SASSARI - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE CIG: 5266313AF5 € 2.662,00 Affidamento diretto Vai alla pagina di dettaglio
14/05/2013 EDILOGICA SRL- SOCIETA' DI INGEGNERIA CAGLIARI PIA NU 13-14 SISTEMAZIONE E MESSA A NORMA IMPIANTO SPORTIVO MULTIDISCIPLINARE- AFFIDAMENTO INCARICO PROGETTAZIONE, DIREZIONE LAVORI, MISURE E CONTABILITA'. € 20.082,65 Affidamento diretto Vai alla pagina di dettaglio
23/05/2013 ENEL ENERGIA S.P.A. LIQUDAZIONE FATTURE FORNITURA ENERGIA ELETTRICA BIMESTRE MARZO-APRILE 2013 € 7.601,67 Contratto Vai alla pagina di dettaglio
18/09/2013 ENEL ENERGIA S.P.A. LIQUIDAZIONE FATTURE LUGLIO-AGOSTO 2013 € 5.158,62 Contratto Vai alla pagina di dettaglio
26/11/2013 ENEL ENERGIA S.P.A. Liquidazione fatture ENEL ENERGIA relative al periodo SETTEMBRE-OTTOBRE 2013- € 10.827,82 Contratto Vai alla pagina di dettaglio
14/05/2013 ESSEPI ENGINEERING SRL- SEDE CAGLIARI PIA NU 13-14 SISTEMAZIONE E MESSA A NORMA IMPIANTO SPORTIVO MULTIDISCIPLINARE- AFFIDAMENTO INCARICO PROGETTAZIONE, DIREZIONE LAVORI, MISURE E CONTABILITA'. € 20.082,65 Affidamento diretto Vai alla pagina di dettaglio
17/06/2013 FRANCESCO MORONI NUORO OGGETTO L.R. 20.09.2006, n. 14, art. 21, c. 2, lett. d) Annualità 2010 - Giornata della Memoria con i gli studenti della Scuola Media – Liquidazione a favore di Francesco Moroni di Nuoro.- € 190,00 Affidamento diretto Vai alla pagina di dettaglio
14/05/2013 GEOMETRA CLAUDIO MURRU PROGETTI COMUNALI FINALIZZATI ALL'OCCUPAQZIONE- AFFIDAMENTO INCARICO DI DIREZIONE DEI LAVORI E COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA € 3.602,42 Affidamento diretto Vai alla pagina di dettaglio
13/05/2013 GIEFFESERVIZI DI GABRIELE FILIA DI BOLOTANA LIQUIDAZIONE FATTURA PER ACQUISTO BUSTE. € 459,80 Affidamento diretto Vai alla pagina di dettaglio
10/06/2013 GIESSE FORNITURE S.R.L. DI SASSARI LIQUIDAZIONE FATTURA DITTA GIESSE FORNITURE DI SASSARI PER FORNITURA VESTIARIO VIGILE URBANO € 271,95 Affidamento diretto Vai alla pagina di dettaglio
17/07/2013 GRAFICHE E.GASPARI S.r.l - Via Aldo GASPARI, 2 MORCIANO DI ROMAGNA (RN) ACQUISTO TIMBRI UFFICIO RAGIONERIA E UFFICIO ANAGRAFE-STATO CIVILE. € 189,97 Affidamento diretto Vai alla pagina di dettaglio
14/06/2013 GRAFICHE GASPARI S.r.l. - Via Aldo Gaspari, 2 - 47833 Morciano di Romagna (RN) FORNITURA PACCHETTO SOFTWARE 'PROGETTO OMNIA'. € 453,75 Affidamento diretto Vai alla pagina di dettaglio
01/07/2013 INAIL IMPEGNO E LIQUIDAZIONE ORDINANZA INGIUNTIVA NOTIFICATA DALLA DIREZIONE TERRITORIALE DEL LAVORO DI NUORO PER OMESSA DENUNCIA INFORTUNIO CANTIERE CIVICO. € 1.323,60 Affidamento diretto Vai alla pagina di dettaglio
17/07/2013 INFORMAN DI VINCENZO LAPIA- VIA SCIASCIA, 2 - 08100 NUORO IMPEGNO SPESA PER MANUTENZIONE E RIPARAZIONE DELLA STAMPANTE UFFICIO ANAGRAFE-STATO CIVILE € 229,90 Affidamento diretto Vai alla pagina di dettaglio

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