Iscrizione nell'elenco aggiuntivo dei componenti di seggio elettorale dell'8 e 9 giugno 2024.

Si comunica a tutti gli interessati che, come disposto dalla Circolare del Ministero dell'Interno  - Dipartimento per gli affari Interni e territoriali - Direzione Centrale per i servizi elettorali n.38/2024, nonchè dalla conseguente Circolare della Prefettura di Nuoro, al fine di agevolare la tempestiva costituzione dei seggi in occasione delle Elezioni Europee dell' 8 e 9 giugno 2024, gli elettori iscritti alle Liste elettorali del Comune di Teti possono comunicare, preferibilmente utilizzando l'apposito modulo allegato al presente avviso, la loro disponibilità ad essere inseriti in un apposito elenco aggiuntivo e subemntrare per l'esercizio delle funzioni di scrutatore e presidente. Tale elenco è provvisorio e previsto esclusivamente per le consultazioni elettorali di cui all'oggetto.

07 Maggio 2024

Servizio demografico anagrafe e stato civile

Immagine Servizio demografico anagrafe e stato civile

07 Maggio 2024